domenica 24 marzo 2013

Saluto così l'autunno,prossimo make up... primaverile! ♥

Ciao a tutte ragazze! : D
Finalmente è arrivata la primavera da qualche giorno. Il tempo ancora non ce lo fa capire visto che è sempre nuvoloso o piovoso...ma prima o poi dovrà pur arrivare!
Ma siccome ancora veri e propri cenni di primavera,come ho detto prima, almeno da me non li ho visti sto optando ancora per make up con colori autunnali...e quindi parlo di oro, marrone, nero, beige ecc...
Ieri sera sono andata a cena fuori in un posto favoloso...e mi sono vestita molto semplice ma carina. Avevo dei pantaloni neri, una maglia grigia chiara con sopra una giacca nera con bottoni oro. Come scarpe ho messo dei tacchi non molto alti color beige e ho accentuato il tutto con dei bracciali oro :D
Come make up invece ho optato per questo ; )





Che ne dite?! Vi piace?!
Come rossetto ho usato la tinta per labbra di kiko, ombretti della palette zoeva 128 colori, eyeliner pen di essence e mascara Vamp! di Pupa :D
Vi prometto però che dalla prossima volta vedrete solo make up colorati! Perchè nelle belle giornata di sole amo sfoggiare make up coloratissimi! :D
Un bacio a tutte! A presto!

Makeup

Nessun commento:

Posta un commento