sabato 30 marzo 2013

Nuova tinta Kiko e auguri di Pasqua in anticipo! ♥

Ciao a tutte ragazze! Eccomi qua di nuovo...! Vi scrivo per dirvi che l'altro ieri...presa dalla tentazione non ho saputo resistere dal comprare una nuova tinta di kiko...come quella che vi avevo fatto vedere qualche post fa! :D Non si è capito che la adoro vero?!?
La nuova tinta che ho preso è la numero 104...la scorsa era invece la 105.
Il colore della mia nuova tinta è un rosa intenso...anche questa l'ho messa ieri per uscire con delle mie amiche ed è durata fino alla sera! Fino a quando non ho deciso proprio di toglierla! :)





L'ultima foto non si vede benissimo...ma l'ho messa per darvi un pò l'idea del colore visto che dal packing non si nota molto! Comunque, siccome sono sicura che il prossimo post lo scriverò ad Aprile (ho in serbo un bel make up colorato da postare :D ), vi auguro già adesso una buona Pasqua. Passate bene questa giornata, con le persone a cui volete bene...e non mangiate tanta cioccolata! Anzi si...e mentre la mangiate pensate a me che sono a dieta e che morirò dalla voglia di poterla mangiare! :D Un bacione a tutte voi! Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento