domenica 13 gennaio 2013

Make up serata Romantica ♥

Ciao Ragazze! Come va? Tutto apposto? :D
Io sto bene...a parte che la scuola mi sta stressando un pò...per il resto non posso lamentarmi! Ieri sera ad esempio Paolito mi ha portata a cena fuori per festeggiare il mio compleanno (tanti auguri a me tanti auguri a me!)...e mi sono divertita moltissimo! E' sempre piacevole stare con lui...l'uomo perfetto per me! (occhioni innamorati mentre scrivo *_*) ♥♥♥
Per uscire con lui ho indossato il cardigan che vi avevo fatto vedere nel post "Tanti auguri a me e acquisti♥♥♥♥♥" abbinato a dei jeans scuri...come scarpe ho optato per il modello Timberland poiché al ristorante si arriva solo attraverso una stradina ciottolosa (non ho messo i tacchi perchè altrimenti sarei caduta ogni 3 secondi...mi conosco bene) :D
E adesso arriviamo al trucco...per questa serata..romantica e a lume di candela...ho optato per questo make up :D (ho postato due varianti...gloss trasparente...gloss rosso...io ovviamente ho indossato il 2°)















Spero vi piaccia! Alla prossima! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

Nessun commento:

Posta un commento