mercoledì 9 gennaio 2013

crema viso ♥

Ciao a tutti! Ecco uno degli ultimi acquisti...ho aspettato a postare qualcosa e adesso è arrivato il momento! Vi parlo di una crema viso (di essence) anti-spot. Premettendo che io ho una pelle mista tendente ad ingrassarsi l'ho voluta provare per vedere i risultati! Come prodotto non mi dispiace, ma non è la mia crema preferita (anche perchè una crema per il viso preferita ho ancora fatto fatica a trovarla!). Questa è una crema detergente che può essere utilizzata giornalmente anche come scrub viso o maschera purificante per una detersione intensa dalle impurità. Opacizza la pelle (assolutamente si!) e rende il colorito più luminoso ed uniforme (mica tanto! eheheh). Come maschera si utilizza così: si applica uno strato uniforme,si lascia in posa 3-4 minuti e si risciacqua con abbondante acqua tiepida. Può essere utilizzata 2-3 volte alla settimana! E poi...a me piace anche il suo odore...ma questo non fa di una crema la qualità eheheh! Subito dopo la maschera io utilizzo quest'altro prodotto di essence sempre anti-spot...lo passo con un dischetto di cotone su tutto il viso et voilà! Sono apposto per quanto riguarda il viso (ma mica si può migliorare tanto!) :D Voi cosa utilizzate per la vostra pelle del viso? Quali sono i vostri prodotti preferiti?
 Un bacione a tutte voi! Ciao ciao ♥




2 commenti:

  1. Ciao!! Io mi trovo benissimo con i prodotti Vichy che trovo in farmacia. Avevo un problema di pelle e sai qual era il problema? Usavo creme sbagliate tra l altro non economiche che mi procuravano diversi inconvenienti avendo tra l altro una pelle delicata e sensibile. Con questi prodotti invece sono contentissima. I prezzi poi sono accessibili e i risultati si vedono! Un bacio Mery!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mery per il consiglio...vedrò di cercare i prodotti Vichy anche io! :D Chissà magari mi hai consigliato una futura crema preferita! Un bacio!

    RispondiElimina