mercoledì 19 dicembre 2012

Rossetti Kate Moss ♥

Ormai questi rossetti sono già usciti da qualche mesetto..ma ho deciso di comprarne un'altro qualche giorno fa! Il primo che comprai fu il numero 2 un rosa molto acceso che a me fa impazzire, quello che ho comprato stavolta è invece il numero 111 che si chiama kiss of life. Questo è un bellissimo rosso matte (cercavo un rosso matte non troppo acceso e ne troppo scuro). Ciò che mi piace di questi rossetti della linea Kate Moss è che sono profumatissimi (ogni volta che li metto una "sniffatina" ci scappa sempre,ed ogni volta obbligo il anche il mio ragazzo ad annusarli e dire che sono buoni...ahahah..non sto mica bene), insomma per quanto riguarda il prodotto la sua texture è morbida e cremosa e risulta facile da applicare. Per quanto riguarda la durata invece non mi ha soddisfatta molto. Io di solito sono una che se si mette il rossetto se lo mette e vuole che rimanga lì sulle labbra per almeno 2-3 orette...ecco questo rossetto a me dopo anche una minima bevuta...anche dopo un minimo sorso d'acqua...puff...se ne va..(non so a voi...forse sono io che non vado molto d'accordo con Kate)! Per il resto li ho pagati entrambi 7,90€. Un bacio alla prossima! :)

 -Rossetto n° 02 che non so come si chiama di colore rosa



-Rossetto n° 111 kiss of life di colore rosso matte

Scusate le facce non molto simpatiche :) Alle prossima! :D

Nessun commento:

Posta un commento