lunedì 17 dicembre 2012

Mascara Vamp! di Pupa ♥

Ciao a tutti! :D oggi vi parlerò del mascara Vamp! di Pupa che è diventato in poche parole il mio preferito!
Riguardo ai mascara sono molto pignolina :) ...o sono troppo densi...o lasciano i grumetti...o lo scovolino non mi piace...oppure ha una forma troppo strana e bla bla bla :D
Questo mascara però mi ha conquistata. L'ho comprato dopo un po' che era uscito...così da cogliere gli sconticini della mia profumeria..e infatti l'ho pagato 10,50€ invece che 12.
I colori che Pupa propone sono colori che quasi tutte le case cosmetiche propongono: Nero, Blu, Verde, Viola e Marrone.
Io ovviamente ho preso quello nero (il classico).
Arrivata a casa l'ho provato subito...scovolino con fibre molto morbide e con una forma sinuosa e...cavolo che volume! Per me che sono un'amante delle ciglia extra lunghe e voluminose, questo è proprio il mascara adatto a me! E poi...0 grumi! Quindi se anche voi come me amate le false eyelashes (ma che in realtà non sono false perché sono le vostre :D) questo è il mascara giusto per voi! Che dire, mi sento proprio una....Vamp! :))))

Un bacio...alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento