domenica 28 luglio 2013

Happiness vs Bflak ♥

Ciao a tutte ragazze! :)
Mi chiedevo, chi di noi non ha o almeno ha avuto una t-shirt di quelle con le stampe?
Beh ecco nell'ultimo periodo un nuovo trend l'ha sicuramente lanciato il marchio Happiness con le sue t-shirt un pò controcorrente. Tutte queste frasi molto spiritose stampate su una semplice t-shirt bianca. A me devo dire che piacciono molto, ma più che le frasi adoro i disegni. E sicuramente Happiness è la vincitrice dei disegni "strambi" stampati su una maglietta. Inoltre questo marchio è stato anche rappresentato da alcuni volti noti come La Pinella ( alias Alessia Marcuzzi ), Vasco, Elisabetta Canalis.
Ma nell'ultimo periodo un altro marchio molto simile mi ha colpita. Meno conosciuto del primo ma allo stesso tempo molto spiritoso anch'esso. Parlo di BFLAK.



Questo brand, così possiamo chiamarlo, nasce da un'idea di 3 giovani designer Milanesi. Quindi, dobbiamo dire, marchio completamente Made in Italy.
Anche questo marchio, come Happiness, vuole uscire dagli schemi, andare controcorrente, proponendo t-shirt simpatiche per i giovani e anche i meno giovani che vogliono distinguersi dalla massa.
Io mi sono innamorata di questa t-shirt. Il prezzo? 25 €.



D'altronde come potevo non innamorarmene?
E voi? Cosa ne dite? Vi piace? Quale marchio preferite?
Un abbraccio! Alla prossima ♥

Qui il link di Happiness: http://www.happiness10.com/
Qui il link di BFLACK: http://www.bflak.com/index.html

Nessun commento:

Posta un commento