mercoledì 6 marzo 2013

Make Up Blu ♥

Ciao a tutte ragazze! Dopo almeno una decina di giorni sono tornata a torturarvi! :D
Oggi...che fortunatamente non avevo da fare niente dopo 8 giorni intensi di studio...mi sono detta "Sai cosa Samy...potresti fare un post"!
Il problema è che non sapevo su cosa...allora, dato che avevo pure voglia di truccarmi mi sono messa a sfogliare qualche giornale in cerca di qualche make up interessante. Ed ecco qua che sono pronta a postarvi le foto. Ma prima vi dico di che si tratta. Questa modella che ho visto nella rivista indossava un make up blu molto intenso. Sfumato favolosamente (cosa che sicuramente non sarò riuscita a replicare!) con ciglia nere super lunghissime! :D Io in più ho abbinato un rossettino rosa chiaro di kiko!
Considerando che io non sono una modella (e si vede :D ) e che le mie capacità nel make up sono le capacità di un auto-didatta...spero che il make up che ho replicato vi piaccia e sia venuto bene! :D Un bacio...alla prossima! (Chissà quando...i libri mi stanno pian piano divorando!) Ciaooooooooooooooooo ♥





1 commento:

  1. Salve Zamila,
    mi chiamo Salvo Morisca e insieme a Debora Collotta (con l'aiuto di altri ragazzi) gestiamo un settimanale online www.postillare.altervista.org

    Ti scrivo perchè tra i nostri articoli, nella sezione beauty, parliamo di makeup blu e siccome ci servirebbero delle foto, possiamo sfruttare una delle foto di questo post? Ovviamente nell'articolo citeremo la fonte della foto.

    Spero tanto in un tuo consenso e magari un invito a sfogliare la nostra rivista, e perchè no! anche collaborare con noi.

    In attesa di una tua risposta
    Buona giornata
    Salvo

    RispondiElimina