domenica 10 febbraio 2013

Million de cils di L'Oreal ♥

Buongiorno a tutte ragazzuole! Come va? Tutto apposto?
Oggi Zamila voleva parlarvi di un mascara che ha comprato in questi giorni. Il Million de cils di L'Oreal. Io ho comprato la versione Extra Black. Il prezzo del mascara è di ben 19€. Ma....tadaaaaaaaaaan! Io nella mia profumeria di fiducia l'ho trovato scontatissimo! L'ho preso a soli 9,50€! Una goduria per me appena ho visto il prezzo! ♥__♥
E insomma...iniziamo a parlarne un po'! Premettendo che il mio mascara preferito in assoluto per adesso è il mascara Vamp! Di Pupa (http://zamila94.blogspot.it/2012/12/mascara-vamp-di-pupa.html) devo dire che il mascara di L'Oreal non mi ha affatto delusa! Inizio dicendo che lo scovolino del mascara è caratterizzato da minuscole setoline rigide ben distanziate tra di loro per poter donare l'effetto volumizzante e appunto un risultato da un milione di ciglia! Non male per quanto riguarda l'effetto grumi poichè ha uno scovolino speciale chiamato appunto dosatore zero-eccessi che ci permette di dosare il prodotto sulle nostre ciglia! I risultato sono buoni ma trovo che altri mascara facciano di meglio. In conclusione vi dico che l'ho provato soprattutto per il prezzo scontato...ma che per il suo prezzo originale non ne vale poi tanto la pena. Non perchè non è un buon mascara (come vi ho detto non mi ha delusa) ma perchè secondo il mio parere si possono trovare mascara molto più economici e dalla resa più convincente. Quindi il voto del prodotto è 7 e mezzo. Spero di esservi stata utile! Vi posto alcune fotine! Alla prossima! Ciaooooo :D 

 Senza mascara Million de cils di L'Oreal (non fate caso alle occhiaie :D)


Dopo aver applicato una sola passata del mascara Million de cils :D

Nessun commento:

Posta un commento