mercoledì 20 febbraio 2013

Make Up Giorno ♥

Ciao a tutte ragazze! Come va? Tutto ok?
Io in questa settimana mi sto preparando per la simulazione di terza prova di maturità che ho settimana prossima e posso dirvi che il mio cervello sta andando in pappa! Siiiiiii che bello! Comunque ho trovato giusto adesso 5 minuti da dedicare al nuovo post e al nuovo make up che ho realizzato lo scorso fine settimana. Si tratta di un make up che ho realizzato per fare una passeggiata col mio Paolito verso il Pratomagno e poi verso un barrettino dove ci siamo gustati una buonissima cioccolata calda! Mmmmmh che buona ♥
Vi posto qui le foto. Si tratta di un make up color marrone e rosa che avevo visto sul canale di Clio e che ho voluto ricreare su di me! Spero vi piaccia! Un bacio! Ciaaaaaooo! :D








Nessun commento:

Posta un commento