lunedì 21 gennaio 2013

Nail art DEGRADE di Pupa e nuovi piccoli acquisti ♥

Ciao a tutte! Come va? Per me questa settimana è stata un pò stressante a causa dello studio...ma fra qualche giorno se Dio vuole mi rilasserò...per poi riprendere freneticamente lo studio dopo neanche 3 o 4 giorni! :D
Ma veniamo al dunque...oggi volevo parlarvi della nail art degrade di pupa...



Ormai è già un mesetto che ho acquistato questo kit ma non avevo mai avuto il tempo di postare qualcosina a riguardo! Ho sperimentato vari modi di applicare questi 2 smalti...ma quello che mi è piaciuto più di tutti è sicuramente questo :D




So che non sarà venuta benissimo ma vi assicuro che dal vivo sembra molto più perfetta :D
Insomma...il kit contiene
-Uno smalto Brillante
-Un top coat dégradé
Non ricordo bene ma credo di aver pagato il tutto sui 10,50€. Sul retro della scatolina potete trovare la spiegazione di come ottenere appunto l'effetto sfumato sulle dita...seguite la spiegazione passo per passo...e dopo aver capito come funziona sbizzarritevi a creare sfumature di tutti i generi! :D
Volevo poi mostrarvi anche i nuovi stickers per nail art che ho comprato al solo costo di 1 € :))))))



E voi...avete stickers per le unghie? Dove li comprate? Fatemi sapere un pò...e soprattutto ditemi in quale modo voi utilizzate il kit di pupa!  Adesso vi saluto che me ne vado a cena! :D Un bacione...ciaoooooo ♥♥

Nessun commento:

Posta un commento