giovedì 3 gennaio 2013

Buon 2013 ♥

 Ciao a tutte! Buon 2013! Allora come è iniziato questo nuovo anno? Spero tutto bene e spero che l'ultimo dell'anno lo abbiate passato accanto alle persone a voi care...che queste siano state amici...parenti...fidanzati...spero comunque che tutto sia andato come volevate! Io come avevo già scritto nell'ultimo post dell'anno scorso me ne sono andata a Montecatini con Paolito a vedere uno spettacolo comico! E' stato tutto bellissimo e divertente (soprattutto il viaggio di andata visto che io e Paolito siamo finiti ad un teatro Verdi che non era quello che cercavamo noi e che si trovava in c....ima al mondo isolato da qualsiasi forma di vita ahahha!) ...tante risate, tanta musica e tanto panettone! (che ci ha offerto il teatro insieme ad un bicchierino di spumante!) Insomma io il mio Capodanno l'ho passato così...e voi? Soprattutto ero conciata così...ahahah...e non è venuto malissimo visto che ho fatto tutto in 5 minuti! Speriamo che non siate cattivi...come del resto dico sempre! Vi mando un bacione a tutti! Ciaoooo :D ♥







Ah ecco...questa cinturona che vedete è stato il mio primo acquisto di questo anno (oltre che allo struccante)  che ne dite? Vi piace??
Il mio outfit era composto da:
-vestito H&M color rosa e bordeaux
-collant nere
-giacca nera
-bracciali oro
Mi scuso visto che non posto le foto...ma sono andate perse (mannaggia!) :D
Alla prossima! ♥

Nessun commento:

Posta un commento