lunedì 24 dicembre 2012

Acquisti H&M e buone feste! ♥

Buona vigilia a tutti ma soprattutto buone feste a tutti quanti! Io adoro il Natale..tutto sbrilluccicoso..tutto bello..e tutto buono (amo i pranzi e le cene che si preparano per questa giornata...d'altronde sono una golosona!). Mi piace tanto stare con parenti e amici durante le feste...in salotto a sorseggiare spumante e a mangiare panettone magari davanti ad un bel camino acceso! Amo da morire anche scartare i regali...:D e soprattutto amo farlo col mio ragazzo la mattina di Natale sotto l'albero..con qualche canzone natalizia come sottofondo musicale. Il problema è..come ci veste a Natale?! Io 2 giorni fa sono andata ad H&M e lì ho trovato  il mio outfit per il 25 Dicembre! (ovviamente avrei voluto comprare l'intero negozio ma il denaro scarseggiava un pò e quindi mi sono accontentata :D ).  Ho comprato una camicia rosa chiaro con delle righine bianche (14,95€) , un vestito largo bianco con righe orizzontali nere e salmone (19,95€) e un'insieme di 30 braccialettini color oro (4,95€). In tutto ho speso 39,85€. Poi mi sono comprata dei pantacollant neri in un negozietto al prezzo di 4€.

 Per natale ho deciso di abbinare il vestito di H&M con i pantacollant neri e i bracciali oro..il problema sta nelle scarpe..cosa abbino?? Continuerò a pensare e a cercare un paio di scarpe che si addicono a questo outfit! Ciaoooo buone feste e se non ci risentiamo Felice Anno Nuovo! :D Un bacio













PS...Se per le scarpe avete qualche consiglio...consigliateee! Un bacione ♥

Nessun commento:

Posta un commento